Monday, September 26, 2016

Che cosa è schiumosa dell'espettorato ( with pictures ) - wisegeek mobili , frotty






+

wiseGEEK: Che cosa è schiumosa dell'espettorato? espettorato schiumoso è muco gomma-come tossito dalle vie aeree. È un segno di distress respiratorio e può verificarsi in associazione con diverse condizioni mediche. I pazienti che sviluppano espettorato schiumoso dovrebbe fare un appuntamento per vedere un medico, e può prendere in considerazione un pronto soccorso se stanno avendo difficoltà a respirare o sentire estremamente disorientato. Alcune malattie respiratorie insorgenza molto rapidamente e possono essere fatali o gravemente invalidanti se non trattata rapidamente. I pazienti con espettorato schiumoso può tossire più del solito e produrre grumi schiumosi di muco. A volte si tinge rosa, che indica che il sanguinamento può essere che si verificano nelle vie aeree. In una valutazione medica, un medico può prendere un campione per l'analisi in un laboratorio di patologia. Una valutazione in grado di determinare se l'espettorato schiumoso contiene virus, batteri o altri indicatori clinici che potrebbero spiegare il motivo per cui si sta verificando. Questo può essere un sintomo di edema polmonare. polmonite. insufficienza cardiaca congestizia. o la tubercolosi. I pazienti possono anche ansimare e hanno difficoltà di respirazione, e potrebbe sviluppare un battito cardiaco irregolare. Per il trattamento di espettorato schiumoso, fornitori medici hanno bisogno di scoprire perché sta accadendo. Essi possono supportare il paziente con una maschera di ossigeno, letto rialzato, e altre misure. Se necessario, il paziente può essere intubato e messo su un ventilatore meccanico. In una persona che ha una condizione respiratoria esistente come l'asma cronica. espettorato schiumoso può essere un segno di un flareup o di mancata risposta al trattamento. Si consiglia di chiamare la persona che supervisiona le cure mediche del paziente per discutere il sintomo e determinare il passo successivo. Un approccio aspettare e vedere può essere consigliato, o il paziente potrebbe aver bisogno di venire in ufficio per la valutazione. L'improvviso sviluppo di espettorato schiumoso a qualcuno che è in buona salute può essere un segno di un problema ai polmoni in rapida evoluzione che richiede l'attenzione immediata. Alcune delle condizioni note per causare questo sintomo sono contagiose. Per essere sul sicuro, i pazienti devono coprire la bocca quando tossiscono e smaltire eventuali tessuti in modo appropriato, per evitare di trasmettere gli organismi ad altre persone nella zona. Se si sentono abbastanza bene per impegnarsi in attività normali, possono anche voler rimanere a casa dal lavoro o da scuola fino a quando la causa è determinata in modo da non esporre altre persone a un agente infettivo. Le persone che sono state valutate e sanno che non sono contagiose può rendere altre persone consapevoli di questo per ridurre eventuali problemi che potrebbero avere. Articolo Discussione 8) @anon 6: Spesso, bianco, catarro schiumoso può essere un segno di edema polmonare. L'edema polmonare può verificarsi secondaria di pre-eclampsia della gravidanza, come mal di testa può, disturbi visivi, dolore per sito di fegato e gonfiore. Pre-eclampsia può verificarsi dopo la nascita, ma come è causata in parte dalla placenta. E 'improbabile dopo 72 ore nel periodo postnatale e molto improbabili, è pre-eclampsia otto settimane dopo la nascita. Potenzialmente, questo è il motivo per cui i medici hanno fatto un esame del sangue, ha confermato che non è pre-eclampsia e ti ha inviato il vostro cammino. Tuttavia, questa è la speculazione e che i sintomi non sono rassicuranti, e può essere un segno di qualcosa d'altro, in modo da continuare a ottenere assistenza medica fino a quando qualcuno ti ascolta. 7) Ho intenzione sulla mia sesta settimana di questa e la mia respirazione è sempre più difficile, ma i medici è sufficiente inviare in RT poi mi prescrivere con un'altra dose di salbutamolo e un inalatore. L'unico test che hanno fatto è una radiografia. Ho paura che un giorno non lontano, che io non ho intenzione di essere in grado di riprendere fiato. Cosa devo fare per ottenere l'aiuto di cui ho bisogno? 6) Sono stato tosse fino spessore catarro schiumoso bianco con macchie di sangue e ho i brividi caldi e freddi e la febbre. I miei muscoli sentono come se fossero in fiamme. Ho anche un mal di testa enorme, e gonfiore nelle mie mani, piedi e viso. Il mio corpo si sente come se fosse l'arresto. Sono stato in ospedale per sei volte, e ogni volta che mi è stato detto che non mi resta che la depressione post-natale o di un attacco di emicrania, come i medici solo fare un semplice esame del sangue, allora mi dica non c'è nulla di male. Ho chiesto un test di catarro da fare, ma sono tutti a rapido per inviare me per la mia strada. Sono stato malato per otto settimane. Il sistema di salute mi sta venendo a mancare. C'è qualcuno che mi può puntare nella giusta direzione per ottenere l'aiuto che mi serve? 5) I diversi tipi di tubercolosi sono contagiose, mentre altri non lo sono. Vivo con una tubercolosi atipico che fortunatamente per me, non è contagiosa, anche se mi dà un sacco di dolore da un giorno all'altro. 4) Il mio padre aveva espettorato schiumoso e liquido nei polmoni quando ha avuto la polmonite. Ha dovuto essere ricoverata in ospedale perché era così difficile per lui a respirare. Aveva una tosse costante che proprio non gli avrebbe permesso di ottenere un buon respiro. Poteva essere morto senza l'aiuto da parte dei medici. 3) Uno dei sintomi della BPCO di mio nonno era tosse con espettorato schiumoso un bianco. Aveva fumato per molti anni, ma non ha ottenuto davvero male fino a che non era nei suoi anni Ottanta. E 'iniziato lento, con solo una tosse persistente e una leggera mancanza di respiro, quando sarebbe stato attivo. Nel giro di pochi anni, è progredita al punto dove è stato tossendo espettorato molto e non poteva nemmeno andare in bagno senza liquidazione senza fiato. Alla fine ha dovuto essere trasferito in una casa di cura. Una volta arrivato, non visse a lungo a tutti. Ha solo bisogno di una supervisione costante e aiuto durante i suoi ultimi giorni. 2) @Kristee - La tubercolosi è contagiosa, ma se qualcuno è già stato trattato per esso, non sono suscettibili di diffonderla. La maggior parte delle persone che lo hanno farsi curare, perché dà loro la febbre e una brutta tosse, e quelli sono due cose che sono difficili da affrontare per lungo tempo. Ogni volta che ho avuto espettorato proveniente dai polmoni o bronchi, sono stato più che disposto ad andare dal medico. Se l'infezione è batterica, che può sempre ottenere antibiotici, e posso iniziare a ricevere meglio subito. 1) Ho sentito dire che la tubercolosi può farti avere rosa espettorato schiumoso. Sarei terrorizzato se Tossii su qualche cosa che sembrava che potrebbe avere sangue in esso. Qualcuno sa se la tubercolosi è contagiosa? Non è qualcosa che io abbia mai incontrato, quindi mi chiedo se può anche diffondersi da persona a persona.




No comments:

Post a Comment