Thursday, September 22, 2016

What s in these pills prempro estrogen progesterone , neradin






+

Chiedi MetaFilter Cosa c'è in queste pillole? 28 giugno 2008 15:09 Iscriviti Sono appena tornato dal Messico e ho comprato quello che spero è la loro versione di Prempro. Ma ora non sono sicuro che ciò che ho è la formula esatta. Ho conjugados estrogenos (Brand è Neradin). Questo ha progesterone? O solo estrogeni? postato da quello che-i-trovato per Health & Fitness (4 risposte totali) Secondo il sito web NIH. & Quot; estrogeni coniugati & quot; è anche chiamato & quot; estrogeno vaginale & quot ;, come i marchi Estrace®, Estring®, Femring®, Premarin®, e Vagifem®. postato da exphysicist345 alle 16:14 il 28 Giugno 2008 Non ho trovato molto di Neradin googling, ma c'è questo. Questo. Questo. e questo potrebbe essere utile per verificare l'identità delle pillole reali. IANAD o un farmacista o qualsiasi tipo di medico, ma attenzione con i farmaci e buona fortuna. postato da ecsh alle 16:19 il 28 giu 2008 Sembra che Prempro contiene sia estrogeni coniugati e medrossiprogesterone acetato, mentre Neradin contiene solo i estrogeni coniugati (sì, estrógenos conjugados). Quindi no, Neradin non contiene il progesterone ed è l'equivalente di Premarin, Prempro non. postato da Bunyip alle 09:09 il 29 Giugno 2008 Grazie. che quello che ho pensato troppo. Quindi è di nuovo attraverso il ponte per me. Lo apprezzo. postato da quello che-i-trovato su 08:33 il 30 Giugno 2008 & Laquo; Più vecchio L'invasione degli ultracorpi browser! | Democratica Fact-Check Smackdown recente & raquo; Questo thread è chiuso a nuovi commenti.




No comments:

Post a Comment